Quattro motivi generali per utilizzare SmartCheck
Modalità di funzionamento
Servizi e Supporto
Centro servizi
Informazioni generali
Documenti tecnici
Trainings
-
SmartCheck – Introductory Workshop
-
SmartCheck – Introductory Product Training
-
SmartCheck – Advanced Workshop
-
SmartCheck – Advanced Product Training
-
Machine Diagnosis with Detector III / SmartCheck
Licensing Terms and Software
SmartCheck Demo systems
FAQ
Partner
SmartCheck en route to Industry 4.0
Come partner di Mitsubishi Electric Europe nella e-F@ctory Alliance, Schaeffler fa un passo verso il futuro di Industria 4.0. SmartCheck svolge un ruolo prominente. Dal lancio del prodotto nel 2011, il sensore di vibrazione ha dato ottimi risultati ed è stato costantemente perfezionato.
Nel frattempo SmartCheck è una delle poche soluzioni sul mercato adatte sia per l’uso come singolo dispositivo di monitoraggio per piccoli gruppi ridondanti, sia per sistemi integrati come ad esempio un monitoraggio completo. Con e-F@ctory Alliance di Mitsubishi Electric Europe Schaeffler ha trovato un partner che da un lato gli permette l’accesso a unità di controllo dell’automazione e a sistemi di controllo dei processi e dall’altro persegue gli stessi obiettivi di Schaeffler per i propri clienti: ridurre i costi totali della produzione e della manutenzione e aumentare la produttività.
Mitsubishi Electric Europe si associa nella e-F@ctory Alliance con imprese partner che sono leader di tecnologia e di mercato nei rispettivi settori di attività. Insieme esse offrono ai loro clienti sempre la soluzione completa migliore per il rispettivo progetto di automazione.